menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro in ospedale, ecco il bando per operatore socio sanitario

Sono 11 le posizioni da coprire, per le domande c’è tempo fino al 3 dicembre. Ecco il bando. Entro il 2020 l’azienda sanitaria dovrebbe assumere 167 persone

Bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 operatori socio sanitari presso l’azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni.

Le domande devono essere presentate entro il 3 dicembre 2018. Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici e dei requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria (licenza media) e qualifica di Oss. Per conoscere termini e modalità di invio della domanda di partecipazione consultare il sito dell’azienda ospedaliera di Terni.

BANDO OSS-2

Entro il 2020, in base a quanto deliberato dall’azienda ospedaliera di Terni, dovranno essere assunti 16 dirigenti medici, 67 infermieri 35 operatori socio-sanitari e 19 amministrativi per un totale di circa 167 unità di personale. Mentre spetta alla Regione, entro circa 3 mesi, valutare i fabbisogni di tutte le aziende sanitarie, per poi decidere quali approvare.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento