rotate-mobile
Economia

PalaTerni, offerte di lavoro e ricerca di personale: oltre settanta figure professionali sul piatto. Requisiti e profili ricercati

I brand McDonald’s e Decathlon hanno iniziato le selezioni, pubblicando le job description all’interno dei rispettivi portali. Per Unieuro si partirà dal mese di maggio

Un debutto che si avvicina, anche monitorando ad occhio nudo il cantiere. Le attività commerciali del PalaTerni dovrebbero esordire nel corso dell’estate, in attesa dell’inaugurazione del palasport, prevista per la fine dell’anno. I marchi che troveranno spazio stanno organizzando la ricerca di personale, andando così a soddisfare le proprie esigenze, a livello occupazionale.

Al momento Decathlon e McDonald’s hanno già iniziato le selezioni, pubblicando le rispettive job description sui portali ufficiali di riferimento. Per Unieuro invece si partirà dal mese di maggio, in attesa di Roadhouse e Conad. Il colosso francese, ad esempio, ha diffuso i dettagli concernenti otto posizioni aperte. La ricerca di lavoro fa riferimento a un department manager con contratto a tempo determinato (12 mesi) e possibilità di conferma a tempo indeterminato. Impegno full time per 40 ore su 5 giorni settimanali.

Si cercano inoltre assistenti alle vendite: sales assistant, sales assistant trail running, sales assistant escursionismo, sales assistant tennis, sales assistant equitazione e pesca, sales assistant sport invernali, sales assistant fitness. Per tutte queste figure l’offerta prevede un contratto a tempo determinato e un impegno part time.

“Per la nuova apertura di Terni, McDonald's selezionerà circa 45 persone per la posizione di addetto ristorazione​-​crew”. L’annuncio della catena fast food. “Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri crew”. Entro il 4 maggio sarà possibile candidarsi e successivamente partecipare al McItalia Job Tour.

Infine Unieuro: “A regime avremo un organico di oltre venti persone tra full time e part time” ha specificato alla nostra redazione di www.ternitoday.it il Chief Operations Officer Luca Fusco. “Le nuove risorse saranno affiancate da dipendenti che già lavorano in altri nostri negozi e fungerà da tutor, facilitando fin da subito l’adozione delle best practice aziendali e ponendosi come punto di riferimento per le persone che inseriremo a completamento dell’organico. Prevediamo di iniziare le selezioni, a partire dal mese di maggio”. Come detto complessivamente sono oltre settanta le figure ricercate. Andranno ad incrementare tale numero le attività di Roadhouse e Conad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, offerte di lavoro e ricerca di personale: oltre settanta figure professionali sul piatto. Requisiti e profili ricercati

TerniToday è in caricamento