Lavoro a Terni, Poste Italiane cerca portalettere: ecco come candidarsi
Selezioni aperte fino al 28 agosto, tra i requisiti richiesti il diploma di scuola media superiore e la patente di guida. I dettagli
Poste Italiane ricerca in provincia di Terni e Perugia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste (www.posteitaliane.it) nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.
Per inviare la candidatura c’è tempo fino al prossimo 28 agosto. Fra i requisiti richiesti, il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.
I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.