rotate-mobile
Eventi

Mahmood ospite dell’Umbria che spacca, il Summer Tour del cantante inizia da Perugia il 5 luglio

La manifestazione ospiterà anche Colapesce Dimartino (3 luglio), Fulminacci (4 luglio), Salmo e Noyz Narcos (6 luglio) e La Sad (7 luglio)

Inizierà da Perugia il 5 luglio, sul palco dei Giardini del Frontone, il Summer Tour 2024 nei festival estivi italiani di Mahmood. Per la prima volta in Umbria un autore e cantante di grande fama nella scena italiana e internazionale salirà sul main stage del festival “L’Umbria che spacca”, arricchendo ulteriormente lo straordinario cartellone dell’undicesima edizione, in programma dal 3 al 7 luglio. Le prevendite disponibili a partire dalle 16 del 22 marzo.

Mahmood conta oggi 31 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha oltre 3,1 miliardi di stream totali all’attivo. In attesa di partire il 3 aprile con lo European Tour, 17 date nei club di 10 Paesi europei, molte delle quali sold out (fra cui i due live previsti al Fabrique di Milano), l’artista ha così annunciato nuovi appuntamenti del Summer Tour 2024 - sempre prodotto da Friends & Partners - che lo vedrà protagonista di alcuni fra i più suggestivi festival estivi italiani. Tra questi non poteva mancare “L’Umbria che spacca”, ormai tra le realtà più significative a livello nazionale per quanto riguarda i festival musicali.

Queste novità per Mahmood arrivano dopo la certificazione di disco d’oro per “Nei letti degli altri”, il nuovo album. Quello di Mahmood è quindi il nuovo grande nome annunciato dal festival musicale dopo quelli di Colapesce Dimartino (3 luglio), Fulminacci (4 luglio), Salmo e Noyz Narcos (6 luglio) e La Sad (7 luglio, per la serata pop punk Rebel Sunday ad ingresso gratuito).

I biglietti del festival sono in prevendita online su www.umbriachespacca.it e nei punti vendita autorizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mahmood ospite dell’Umbria che spacca, il Summer Tour del cantante inizia da Perugia il 5 luglio

TerniToday è in caricamento