rotate-mobile
Eventi

La clinic di padel e il concerto di primavera, fine settimana ricco di eventi al Circolo lavoratori Terni

L’appuntamento sportivo sarà curato dal team di Diego del Percio. Sul palco salirà invece Alessandro Acciaro accompagnato dalla fisarmonica di Fabio Ceccarelli e dalla chitarra di David Pieralisi

Proseguono con grande partecipazione di pubblico gli eventi di primavera promossi dal Circolo lavoratori Terni con il supporto di Arvedi Ast. Sabato 13 e domenica 14 aprile nella struttura di via Muratori a Terni tornerà ad essere protagonista lo sport ai più alti livelli con il clinic di padel del team di Diego del Percio, ex giocatore del World Padel Tour e insegnante della Federación de Padél. Il campione, riconosciuto a livello internazionale, svelerà alla community del padel e a tutti gli appassionati i segreti per perfezionare la tecnica.

Clinic 3-14_04 Diego del Percio

Il Percio Padel Team è una squadra composta da maestri di padel altamente qualificati provenienti da Spagna e Argentina che si dedica a promuovere il padel e ad offrire opportunità uniche per giocatori di ogni livello. Ogni sessione di allenamento segue una programmazione incentrata su diversi aspetti della disciplina, per un percorso completo ed esperenziale per tutti i partecipanti, principianti e agonisti. Il padel è ormai uno sport in crescita esponenziale, basti pensare che in Italia ci sono quasi 9mila campi e 3.300 circoli. Una vera mania che ha conquistato anche la città e a Terni il Clt è stata una delle prime strutture a intercettare e promuovere questo trend sportivo, offrendo spazi e confermandosi un punto di riferimento anche per eventi di alta preparazione come sarà il clinic di padel di Diego del Percio, che si terrà dalle 14 alle 20 nella giornata di sabato 13 e dalle 10 alle 17 domenica 14 aprile (data sold-out). L’evento è su prenotazione e a pagamento, per informazioni contattare segreteria Clt chiamando lo 0744.407545 o il 392.9053140.

1Ricordi sbocciavan le rose 4.04.2024

Nel pomeriggio di domenica 14 aprile, alle 17.30 spazio anche alla musica con “Ricordi sbocciavan le viole”, concerto d’aprile che celebrerà la bellezza della primavera e la rinascita della natura. Un appuntamento dedicato a Fabrizio De Andrè, interpretato da Alessandro Acciaro, voce caratterizzante della formazione Amico Fragile, accompagnato dal fisarmonicista Fabio Ceccarelli, sua la fisarmonica nella colonna sonora del film premio Oscar “La Vita Bella” e interprete di colonne sonore di più di duecento film. Il concerto inoltre proporrà in anteprima alcuni brani appartenenti al nuovo progetto “Canzoni da amare” con la partecipazione del musicista David Pieralisi, chitarrista di Michele Zarrillo, di Alessandra Amoroso, Amedeo Minghi, Mietta e molti altri. L’evento è gratuito su prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/870880245257?aff=oddtdtcreator.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La clinic di padel e il concerto di primavera, fine settimana ricco di eventi al Circolo lavoratori Terni

TerniToday è in caricamento