rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Eventi

Pasquetta speciale al Cospea Village di Terni: arriva Francesco Arca

L’artista ha appena pubblicato il romanzo “Basta che torni”. Lunedì primo aprile alle 17 i fan potranno scattare con lui foto ricordo

Sarà una pasquetta “speciale” quella che propone il Cospea Village di Terni ai suoi visitatori. Lunedì primo aprile a partire dalle 17 sarà infatti ospite nella galleria del villaggio commerciale Francesco Arca, attore, personaggio televisivo ed ex modello italiano. L’evento cade a pochi giorni dall’uscita del suo romanzo biografico “Basta che torni”, edito da Mondadori, a cui lo store Mondadori del centro commerciale ternano ha dedicato un’intera vetrina. “È la storia vera e commovente di Francesco Arca – si legge sul risvolto di copertina – di un uomo che, cercando chi fosse davvero suo padre, ha trovato finalmente se stesso”.

“Finalmente conoscerò Francesco Arca” è invece l’iniziativa che permetterà ai fan di scattare con lui una foto ricordo. Un Cospea village a tema pasquale accoglierà l’artista: all’ingresso della struttura, infatti, è stato installato un grande uovo di Pasqua luminoso, alto quattro metri, molto suggestivo soprattutto dall’imbrunire.

francesco arca 3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta speciale al Cospea Village di Terni: arriva Francesco Arca

TerniToday è in caricamento