rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

Terni Comics, la seconda edizione al PalaTerni: “Eventi, panel e stand su 10mila mq di spazio”

Scelta la location per l’evento d’inizio settembre: “Più di dieci aree tematiche differenti tra interno ed esterno del palazzetto”

Terni Comics, la seconda edizione si terrà nell’area del PalaTerni. L’annuncio arriva dalla pagina social ufficiale dell’evento, che tanto successo aveva riscosso nella sua prima edizione. Dal Clt, dunque, nella nuova struttura “punto di riferimento e contenitore di eventi - si legge nel post - per l’Umbria forum”. 

Nell’annuncio, anche qualche dettaglio sullo svolgimento del prossimo evento: “Ecco la nuova location per la seconda edizione del Terni Comics. Il 7-8 Settembre il PalaTerni, nuovo punto di riferimento e contenitore di eventi per l’Umbria Forum , accoglierà ospiti di interesse nazionale e internazionale nel mondo di fumetti, videogiochi, cosplay e tutte le sfaccettature del mondo nerd, principali attori del mercato ludico e collezionistico da tutta Italia”

“Eventi, panel e stand - continua - distribuiti su più di 10.000 mq di spazio, mentre talk e spettacoli su un main stage di 1.200 mq. Ci saranno più di 10 aree tematiche differenti, tra l’area interna al palazzetto (due piani tra parterre, sale eventi e sale stampa) e gli spazi esterni alla struttura, che si trasformeranno per accogliere la fantasia di tutti gli appassionati di giochi, fumetti e cultura nerd e pop”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Comics, la seconda edizione al PalaTerni: “Eventi, panel e stand su 10mila mq di spazio”

TerniToday è in caricamento