rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Notizie dall'Umbria

La Lega Umbria si prepara alle elezioni, scelti i nuovi dirigenti

Il neo segretario Riccardo Augusto Marchetti annuncia i nuovi dirigenti del Carroccio. Ecco chi sono

La Lega Umbria si prepara alle elezioni e il neo segretario Riccardo Augusto Marchetti annuncia i nuovi dirigenti del Carroccio: "Da oggi la squadra è al completo - spiega Marchetti - Valeria Alessandrini è il vice segretario vicario e Luciano Capoccia (segretario della Lega Deruta, Torgiano, Collazzone e Collepepe) è il nuovo responsabile dell’organizzativo regionale".

E ancora: "Gestire al meglio l’organizzazione del movimento è fondamentale soprattutto in vista dei tanti appuntamenti elettorali che ci attendono, per questo ho deciso di far entrare del direttivo regionale i soci ordinari militanti Marco Grosso e Marco Santantonio con il compito di coadiuvare il lavoro dell’organizzativo. A gestire gli Enti Locali è invece il nostro assessore al Comune di Torgiano, Francesco Spaccini. Alcuni di loro li conosco da anni, altri li ho incontrati in queste settimane e ho apprezzato da subito il loro valore - sottolinea il segretario - sono certo che dimostreranno di essere all’altezza del ruolo che ho affidato loro".

Insieme ai due segretari provinciali Francesco Cenciarini (Perugia) e David Veller (Terni), Letizia Taburchi al Tesseramento Regionale, Valeria Alessandrini, Micaela Parlagreco, Filippo Piccioni, Riccardo Polli e Francesco Ricci (eletti durante il Congresso Regionale del settembre scorso), si aggiungono  al direttivo regionale Luciano Capoccia, Francesco Spaccini, Marco Grosso e Marco Santantonio.

"Sono orgoglioso della squadra che abbiamo costruito - conclude Marchetti - stiamo lavorando con serietà: abbiamo obiettivi ambiziosi, ma insieme possiamo raggiungere ogni traguardo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Umbria si prepara alle elezioni, scelti i nuovi dirigenti

TerniToday è in caricamento