rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Arrone

Elezioni ad Arrone, Fabio Di Gioia si ricandida: “Tracciato un percorso ma c’è ancora molto da fare”

Il primo cittadino uscente tenterà il bis: “Pronto a camminare insieme a voi”

Fabio Di Gioia, sindaco uscente di Arrone, si ricandida alla prossima tornata elettorale per il secondo mandato. L’annuncio è stato fatto dal sindaco uscente sui social, con il primo cittadino a tentare il bis. 

“Sono stati anni bellissimi, a tratti anche difficili, ma è stata un’esperienza meravigliosa, soprattutto sotto il profilo umano - scrive Di Gioia sui social -. Anni che ci hanno visto in prima linea, per questo ringrazio di cuore la mia splendida squadra, fatta di uomini e donne straordinarie. Insieme, con un unico obiettivo, abbiamo cercato di migliorare questo splendido borgo. Lo abbiamo fatto con il sostegno della nostra comunità cercando di leggere tra le pieghe di ogni frazione, le esigenze, ma anche e soprattutto i tratti che definiscono le identità di ognuna. Ho apprezzato un territorio meraviglioso da cui, ogni giorno, ho attinto la forza per non risparmiarmi mai, per essere in prima linea senza paura alcuna. In questi anni ho fatto un esercizio quotidiano, nulla di difficile, ma spesso ci si ricorda di praticarlo solo in determinati appuntamenti: ho praticato l’ascolto, in ogni forma, in ogni momento del giorno e anche della notte, la mia porta è stata aperta, sempre”.

“Insieme - continua Di Gioia - abbiamo superato momenti che mai ci saremmo aspettati di affrontare, abbiamo superato la pandemia e abbiamo accettato ogni sfida quotidiana, non ci siamo risparmiati cogliendo ogni occasione. In questi anni mi sono sentito orgoglioso, ho sentito l’affetto della comunità, dalle persone più anziane ai bambini che mi salutano per strada. Abbiamo tracciato un percorso, ma c’è ancora molto lavoro da fare, ci sono molti cantieri da chiudere e altri da avviare e, per questo motivo, ho deciso di proseguire questo viaggio con lo stesso spirito, con la stessa tenacia, con l’orgoglio di sempre. Sono pronto a camminare insieme a voi, accanto a voi, sempre e solo dalla vostra parte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni ad Arrone, Fabio Di Gioia si ricandida: “Tracciato un percorso ma c’è ancora molto da fare”

TerniToday è in caricamento