rotate-mobile
Altro

Lynx Acquasparta, le ‘lincette’ al debutto: “Ambizioni alte sperando di regalare soddisfazioni a chi ci ha dato fiducia”

Primo impegno in campionato contro Spello volley. L’esordio è previsto per il pomeriggio di domenica 5 novembre (ore 18) presso la palestra scuola media Petrucci di Montecastrilli

Una nuova stagione agonistica è alle porte per le ‘lincette’ della pallavolo. La prima squadra della Lynx Acquasparta infatti debutterà, in casa, contro Spello volley nel campionato di Seconda divisione girone C. Domenica 5 novembre (ore 18) è previsto l’esordio, presso la palestra della scuola media Petrucci di Montecastrilli. Il roster si compone di giocatrici esperte e giovani di belle speranze, guidate dal coach Massimiliano Ferri, coadiuvato da Enrico Persichetti.

Il tecnico Massimiliano Ferri introduce alla nuova stagione delle sue ragazze: “Siamo molto contenti del lavoro svolto fin qui. Le ragazze si impegnano tanto e sono sempre presenti agli allenamenti. Inoltre hanno tanta voglia imparare. Le ambizioni di questo campionato sono alte. Tuttavia il campo darà, come di consueto, tutte le risultanze. Molteplici gli aspetti che incidono, in positivo o negativo. Ad esempio alcune partite tirate che si vincono o perdono per pochissimo, anche per un solo punto. Insomma basta davvero poco per spostare l’inerzia di un intero campionato”.

Alla vigilia dell’esordio il coach aggiunge: “Ringrazio la società a partire dal presidente e dal responsabile Paolo Ramozzi. Una particolare menzione rivolta alle nostre splendide mamme e dirigenti. Inoltre Enrico Persichetti, icona della pallavolo ternana e acquaspartana. Ha fatto la storia del volley territoriale, vincendo dei campionati. Le ragazze grazie ad un apporto mentale, tecnico e fisico crescono in modo esponenziale. Una stagione che speriamo sia piena di soddisfazione da regalare a chi ci ha dato fiducia”.

Organigramma

Presidente: Alessandro Galeazzi; Responsabile settore pallavolo: Paolo Ramozzi; Dirigenti: Ilaria Venturi, Costanza Ciarlini e Luciana Antimi; Allenatori: Massimiliano Ferri ed Enrico Persichetti

Roster: Ludovica Armadori (capitano), Giulia Baiocco, Giorgia Baiocco, Martina Chiocchi, Asia Canori, Chiara Cimini, Francesca Pompili, Arianna Carini, Anita Serpericci, Francesca Morichetti, Caterina Tondi, Elisa Guardati, Martina Pelle, Marta Oddi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lynx Acquasparta, le ‘lincette’ al debutto: “Ambizioni alte sperando di regalare soddisfazioni a chi ci ha dato fiducia”

TerniToday è in caricamento