rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Padel, seconda di campionato per la Coppa dei club Umbria: è già rincorsa alle prime in classifica

Sparta Padel Verde e Gp Padel a punteggio pieno nei due gironi. I risultati completi delle gare e le foto

Conclusa ieri, 22 ottobre, la seconda giornata di campionato della Coppa dei club Umbria 23/24 di padel che, già da subito, regala grandi emozioni.

Sono due le squadre che staccano il gruppo e vivono, per ora, in solitaria la vetta della classifica. A punteggio pieno con due grandi vittorie lo Sparta Padel Verde di Acquasparta che con 6 punti raggiunge la vetta del girone A, staccando di due lunghezze i secondi in classifica. Sempre nel girone A, portano a casa la vittoria anche la Ternana Padel che si piazza in seconda posizione, l’Inside Padel Spoleto – che torna in gara dopo l’assenza a due edizioni - il Todi Padel Center e GP Padel Spoleto Blu. Turno di riposo invece per il Palapadel Blu.

gironeA_02_page-0001

Nel girone B, cavalca in solitaria con due vittorie e a punteggio pieno il Gp Padel Spoleto Nera che alla sua seconda partecipazione alla coppa fa la voce grossa sulle veterana. Grande vittoria anche per Happy Village B. Rinviata causa maltempo la gara tra Collescipoli Blu e Sparta Padel Bianca mentre non ha giocato per il suo turno di riposto il Pala Padel Black che, nonostante una gara in meno resta, saldo in terza posizione.

gironeB_02_page-0001

“Una nuova stagione della Coppa dei Club è iniziata e il Pala Padel Terni ne farà parte con ben tre squadre per un totale di 85 atleti che competeranno per le nostre squadre, la Black, la Blue e la White – dice uno dei dirigenti del Pala Padel Terni, Francesca Ubaldi - Quest’anno abbiamo voluto inserire una terza e nuova squadra per esaudire le tante richieste di partecipazione da parte dei nostri soci, che con entusiasmo, passione e sacrificio si allenano settimanalmente per migliorarsi. Il nostro circolo è a loro completa disposizione, con una struttura ben organizzata e con l’impegno diretto dei nostri maestri, che con professionalità hanno creato un’atmosfera ricca di sinergia che spero sia la chiave vincente per raggiungere gli obbiettivi sportivi prefissati e sopratutto per affrontare in maniera sana la competizione”.

Padel, le immagini della seconda giornata di campionato della Coppa dei club Umbria

“Aggregazione e coinvolgimento sono da sempre valori importanti per noi del Pala Padel Terni – conclude Francesca Ubaldi - Ci danno la forza e il piacere di prendere parte a questa fantastica manifestazione di Msp Italia che ogni anno migliora la crescita del padel in tutte le sue forme e sfaccettature. Voglio ancora ringraziare tutti i nostri ragazzi e ragazze e augurare un grande in bocca al lupo a tutte le squadre e i circoli per il nuovo campionato. Buon divertimento e buon padel a tutti”.

Potremo seguire la seconda giornata della Coppa dei club e le interviste ai protagonisti anche in tv mercoledì 25 ottobre alle 22 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi sport by Msp Italia. La replica della trasmissione è in programma il giovedì alle 15 e la domenica con doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata potrà essere rivista sul canale youtube Msp Noisport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, seconda di campionato per la Coppa dei club Umbria: è già rincorsa alle prime in classifica

TerniToday è in caricamento