rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Padel, la Coppa dei Club: per i gironi “ternani” i giochi non sono ancora fatti

I risultati dell’ottava di campionato: nessun cambio al vertice nel girone A, uno strepitoso Romita Padel Club Arancio sale in vetta nel girone B | FOTO

L’ottava giornata di campionato per la Coppa dei Club – Umbria di padel dice che per i gironi “ternani” i giochi non sono ancora fatti. E infatti, se nel girone A i vertici restano invariati – aspettando però un importante doppio recupero – nel girone B c’è un primo cambio al vertice.

gironeA_08_page-0001

Nel girone A, dunque, le tre vittorie di chi occupa il podio oramai da tempo non cambiano i vertici: resta sempre primo lo Sparta Padel Verde a 17 punti, seconda la Ternan Padel a 16 e al terzo posto il Massa Martana Padel Conad Casteltodino a 13 punti ma con ben 2 gare da recuperare e quindi molto pericoloso perché a metà febbraio potrebbe addirittura fare un doppio salto in prima posizione. Continua a vincere il Palapadel Blu che resta saldo in quarta posizione. Importante vittoria per l’Happy Village A che gli consente di entrare in zona Bronze Cup Generali Peruzzi/Lunghi.

gironeB_08_page-0001

Nel girone B i campioni di inverno della Ternana Padel Black devono lasciare la guida del girone ad uno strepitoso Romita Padel Club Arancio che riconquista la vetta dopo l’ennesimo 4-0. Tiene saldo il suo posto sul podio il Collescipoli Blu che, vincendo per 4-0, resta in terza posizione.

Importante vittoria in questa giornata per il Panoramic che si aggiudica la sua prima gara in questo campionato. “Il Panoramic è alla sua prima esperienza in Coppa dei Club come circolo – commenta Mario Contessa, atleta esperto del Panoramic - e devo dire che in ogni gara per noi l’importate è giocare insieme e divertirci. Poi, in questa ottava giornata è giunta anche la nostra prima vittoria che certamente è un motivo in più per festeggiare insieme”.

“A livello tecnico siamo una buona squadra – chiude Contessa - e giocando insieme da poco, in ogni gara sperimentiamo e collaudiamo le nostre coppie, con l’intento di crescere sempre di più. Non è facile avere sempre tutti a disposizione, ma lavoriamo costantemente e con l’obbiettivo principale di divertirci e crescere insieme”.

Padel, la Coppa dei Club: i protagonisti dell'ottava giornata di campionato

I risultati della giornata della Coppa dei Club saranno commentati in compagnia degli atelti del Qua Gioco Padel con le interviste e le gare di Thorgiano Padel, Thunde Love di Perugia e King Padel Green di Trevi mercoledì 30 gennaio alle 22.00 su Retesole ( canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport by Msp Italia che va in onda ogni mercoledì alle 22 e in replica il giovedì alle 15 e la domenica con un doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata è disponibile anche sul canale Youtube Msp Noisport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club: per i gironi “ternani” i giochi non sono ancora fatti

TerniToday è in caricamento