rotate-mobile
Altro

Coppa dei Club, la Ternana Padel trionfa in Supercoppa: “Finalmente arricchiamo il nostro palmares”

Il successo è stato ottenuto contro i padroni di casa del Massa Martana Padel

Il 7 gennaio presso il Massa Martana Padel si conclude la finale si Supercoppa alla quale potevano partecipare i campioni regionali uscenti la Ternana Padel e i vincitori  dell’ultima Silver Cup Bartoccini, i padroni di casa il Massa Martana Padel. La sfida ha visto trionfare la Ternana Padel: “Finalmente siamo riusciti ad arricchire il nostro palmares con la Supercoppa" queste le parole del capitano della Ternana Padel ossia Davide Granati.

Ed ancora: “Come sempre in  queste gare secche e con avversari temibili, le partite contano tutte e il livello di adrenalina fa la sua parte, ma nonostante tutto abbiamo gestito bene ogni gara portandone a casa 3 su 4, lo scorso anno purtroppo  per un soffio  non abbiamo potuto alzare il l’ambito trofeo ma quest’anno l’esperienza ne ha fatta da padrone”.

Granati conclude: “Ringrazio tutti i ragazzi che hanno giocato e anche coloro che ci hanno supportato con il tifo, consentendoci di diventare il circolo più blasonato in Umbria per il circuito Msp Italia, che ringrazio ufficialmente per gli eventi che riesce ad organizzare , ogni anno crescono di livello ma non perdono mai il verso spirito Sportivo. Infatti chiudo ringraziando tutto il Massa Martana Padel per la splendida finale che non poteva che chiudersi con una cena tra tutte noi, è questo è il vero spirito dello sport”.

Rivedremo insieme la Finale di Supercoppa, le interviste ai protagonisti del Massa Martana Padel e la Ternana Padel in tv, mercoledì 10 gennaio (ore 22) su Retesole nella trasmissione Noi Sport by MSP Italia  

  • In onda ogni mercoledì ore 22
  • replica giovedì ore 15 e domenica con doppio appuntamento alle 14.15 e  alle 22.30
  • ogni puntata si potrà rivedere sul canale youtube Msp Noisport

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa dei Club, la Ternana Padel trionfa in Supercoppa: “Finalmente arricchiamo il nostro palmares”

TerniToday è in caricamento