rotate-mobile
Altro

Terni, l’atleta Ettore Mostarda convocato in nazionale: “Corona il sogno di indossare la maglia azzurra”

Grande soddisfazione per la Tonic Pazzaglia karate. Un altro risultato di livello raggiunto dal team di Fabrizio Pazzaglia

Una ulteriore grande soddisfazione per la Tonic Pazzaglia karate. Nelle scorse ore infatti è arrivata la convocazione in nazionale per Ettore Mostarda. L’atleta ternano, infatti, parteciperà ai Campionati Europei di Tbilisi che si svolgeranno dal 9 al 11 febbraio. Pertanto rappresenterà l'Italia nella categoria combattimento cadetti +70 kg.

Il percorso compiuto: “Il giovane karateka arriva da un 2023 ricco di risultati di grande valore che hanno permesso di coronare il suo sogno, ossia indossare la maglia azzurra. Partirà per il ritiro della nazionale presso il centro olimpico Pellicone di Ostia Lido, domenica 4 per poi gareggiare venerdì 9 febbraio. Agli scorsi Europei era approdata Anita Pazzaglia ed a questi del 2024 Ettore Mostarda. Una dimostrazione della qualità dell'allenamento svolto con il loro maestro Fabrizio Pazzaglia”.

L’invito: “Chi volesse festeggiare questa bella notizia per il mondo sportivo ternano è invitato sabato 20 gennaio alle ore 17 presso il Palatennistavolo di via del Centenario, dove si svolgeranno gli esami di graduazione e la presentazione della squadra agonistica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, l’atleta Ettore Mostarda convocato in nazionale: “Corona il sogno di indossare la maglia azzurra”

TerniToday è in caricamento