rotate-mobile
Calcio

Bari-Ternana 0-0, Richiard Vanigli: “Punto importante conquistato. Poca brillantezza nelle scelte”

L’analisi del mister che ha sostituito Cristiano Lucarelli squalificato dal Giudice Sportivo: “Se avessero vinto non avremmo gridato allo scandalo”

Un ottimo punto quello conquistato dai rossoverdi, al termine di Bari-Ternana. I biancorossi hanno avuto le migliori opportunità, cogliendo anche una traversa nel corso della seconda frazione. Mister Richiard Vanigli è intervenuto ai microfoni di Sky, al termine dell’anticipo del San Nicola.

Le principali dichiarazioni del tecnico: “Il Bari ce lo aspettavamo così. Da parte nostra poca brillantezza e decisione nelle scelte. Ogniqualvolta si recuperava palla poi si riperdeva, dopo poco. Abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico. In certi momenti era necessario far respirare la nostra difesa, a cospetto di questi attaccanti fisici, veloci. Ad esempio il loro centrocampista Folorunsho ci ha massacrato nel primo tempo. Siamo stati poco lucidi. Tuttavia il punto è sicuramente importante. Il Bari dispone di qualità, fisicità. Se avessero vinto non avremmo gridato allo scandalo. Stasera era faticoso anche ripartire, poiché i nostri attaccanti sono stati marcati piuttosto bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana 0-0, Richiard Vanigli: “Punto importante conquistato. Poca brillantezza nelle scelte”

TerniToday è in caricamento