rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, Niccolò Corrado e Cesar Falletti possono salutare i rossoverdi: gli scenari

Il capitano interessa alla Cremonese mentre per il cursore ci sarebbero Modena, Spezia e Palermo con gli emiliani favoriti

Un debutto imminente. La sessione invernale di mercato è ormai alle porte poiché le trattative potranno essere ufficializzate a partire dal 2 gennaio dell’anno in arrivo. Anche la Ternana è orientata a rafforzare il proprio organico, in previsione della ripartenza del campionato che vedrà i rossoverdi impegnati sul campo del Bari. I ragazzi di Roberto Breda stanno beneficiando di una settimana di ferie che anticiperà la ripresa fissata per il prossimo 3 gennaio.

In queste fasi che anticipano l’apertura delle contrattazioni due calciatori della Ternana sono al centro di rumors ed indiscrezioni. Il cursore Niccolò Corrado è stato accostato a Modena, Spezia e Palermo. La scorsa estate il classe 2000 sembrava ad un passo dalla cessione. Stavolta l’operazione, a titolo di prestito, potrebbe andare in porto a favore degli emiliani in attesa di capire se, entro il 1 luglio 2024, l’Inter eserciterà il diritto di recompra. Un eventuale sostituto ci sarebbe: Franco Carboni in uscita dal Monza.

Il vero nodo da sciogliere riguarda capitan Falletti. Il trequartista è in scadenza al 30 giugno 2024 con il rischio di perderlo a parametro zero, alla fine della stagione. Le strade sono tre: rinnovare il contratto, proseguire senza prolungamento con tutti i rischi del caso oppure accettare eventuali proposte. A tal proposito la Cremonese ha mostrato interesse nei confronti del calciatore. A fronte di un’offerta irrinunciabile difficilmente si potrà rinunciare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Niccolò Corrado e Cesar Falletti possono salutare i rossoverdi: gli scenari

TerniToday è in caricamento