rotate-mobile
Calcio

Venezia-Ternana, infortuni per Andrea Favilli e Samuele Spalluto: rossoverdi decimati per la sfida del Penzo

Sei le defezioni per le Fere in previsione della gara di sabato 3 dicembre (ore 14) allo stadio Penzo. La società comunica di aver sollevato dall’incarico lo staff di mister Lucarelli

Due nuovi infortuni per la Ternana che si appresta ad affrontare il Venezia, allo stadio Penzo. Gli attaccanti Andrea Favilli e Samuele Spalluto hanno infatti riportato, rispettivamente, una elongazione all’adduttore della coscia ed un trauma cranico, a seguito di uno scontro di gioco. I calciatori non sono stati convocati per il ritiro di Bologna al pari di Marino Defendi (lavoro atletico personalizzato), Marco Capuano, Alfredo Donnarumma e lo squalificato Antonio Palumbo. Sono dunque sei le defezioni per i rossoverdi che si sono allenati in città nel corso del pomeriggio di oggi, giovedì 1 dicembre, prima della partenza per l’Emilia.

La società di via della Bardesca ha anche annunciato una novità che riguarda lo staff dell’ex tecnico Cristiano Lucarelli: “La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi i signori: Richiard Vanigli (vice allenatore), Pietro Spinosa (preparatore dei portieri), Alessandro Conticchio (collaboratore tecnico), Eugenio Vassalle (mental coach) e Jacopo Alberti (match analyst). La Società intende ringraziare sinceramente questo gruppo di ottimi uomini e professionisti per l’impegno sempre profuso nel corso dell’esperienza in rossoverde, augurando loro le migliori fortune umane e professionali”.

I convocati

Portieri: Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Bogdan, Celli, Corrado, Ghiringhelli, Diakitè, Martella, Mantovani, Mazzarani, Sørensen

Centrocampisti: Agazzi, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Paghera, Proietti

Attaccanti: Capanni, Falletti, Moro, Partipilo, Pettinari, Rovaglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia-Ternana, infortuni per Andrea Favilli e Samuele Spalluto: rossoverdi decimati per la sfida del Penzo

TerniToday è in caricamento