rotate-mobile
Calcio

Brescia-Ternana 1-0, Cristiano Lucarelli: “Entro in silenzio stampa poiché non sono stato ascoltato”

La decisione del mister al termine del match: “Mi dispiace per i tifosi ma possono venire al campo per chiedere delle spiegazioni”

Al termine di Brescia-Ternana 1-0 il mister Cristiano Lucarelli, intervenuto ad Am Terni Television - microfono Alessandro Laureti - ha dichiarato: “Da oggi entro in silenzio stampa. Ho sentito parlare di Serie A, cessione di società anche durante questa settimana. Non vengo ascoltato da più parti quindi è opportuno isolarsi. Ci avevo pensato anche in precedenza”.

I motivi della scelta: “Mi dispiace per i tifosi ma possono venire al campo, per chiedere delle spiegazioni. E’ un po' di tempo che lo dico di pensare alla salvezza. Son da solo purtroppo a vedere questi pericoli. Quando non vieni ascoltato occorre avere l’umiltà e restare in silenzio. Leggo siti, giornali e pertanto è necessario isolarsi. Non comprendo i motivi di certi commenti leggeri."

Ed ancora: "Mi dispiace per i 93 supporter che ci hanno sostenuto. Siamo partiti prima in ritiro, proprio per non sottovalutare la gara. Abbiamo avuto tantissime occasioni a disposizione. Rispetto a Ferrara magari anche qualcuna in più, nel primo tempo. Anche oggi un punto sarebbe stato importante, guardando i risultati delle formazioni dietro in classifica generale”.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Ternana 1-0, Cristiano Lucarelli: “Entro in silenzio stampa poiché non sono stato ascoltato”

TerniToday è in caricamento