rotate-mobile
Calcio

Lecco-Ternana, infortunio al retto femorale per Andrea Favilli. Almeno duecento tifosi rossoverdi al Rigamonti-Ceppi

Partita la prevendita per assistere al posticipo di domenica 17 novembre. Il capitano Cesar Falletti può eguagliare Angelino Rosa nella classifica delle presenze

Un periodo davvero sfortunato per Andrea Favilli. Il centravanti della Ternana, alla ripresa della preparazione, ha infatti alternato terapie e palestra a causa di un fenomeno distrattivo di primo grado, dell’aponeuro del retto femorale sinistro. L’ultima partita disputata dall’attaccante risale esattamente ad un mese fa. Dopo la gara contro lo Spezia infatti non ha potuto partecipare alle sfide contro Palermo, Cosenza e Feralpisalò ed ora rischia di proseguire lo stop.

Alla ripresa degli allenamenti non ha presenziato il difensore Marco Capuano (seduta in palestra) a causa di un affaticamento al polpaccio sinistro. Il cursore Christian Travaglini prosegue il lavoro personalizzato post infortunio al flessore della coscia sinistra. Infine per Federico Viviani terapie in infermeria per lombo-sciatalgia severa. Al Rigamonti-Ceppi non ci sarà Salim Diakite, fermato dal Giudice Sportivo per un turno.

Una partita che potrebbe assumere una rilevanza speciale per il capitano Cesar Falletti, ad ormai una presenza da Angelino Rosa, al quinto posto della speciale graduatoria delle gare ufficiali. Intanto sono stati acquistati già 53 tagliandi, nel settore ospiti, dai tifosi rossoverdi in vista del match in programma domenica 17 dicembre (ore 16.15). Pertanto è ipotizzabile una presenza di almeno duecento supporter delle Fere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco-Ternana, infortunio al retto femorale per Andrea Favilli. Almeno duecento tifosi rossoverdi al Rigamonti-Ceppi

TerniToday è in caricamento