rotate-mobile
Calcio Narni

Dal rossoverde al rossoblu, tre nuovi arrivi per la Narnese dalla Ternana

Si tratta di Gabriele Onesti, Gianmarco Falocco e Mattia Manni. Anticipata a sabato 13 gennaio la gara contro lo Spoleto

La Narnese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di tre calciatori provenienti dalla Ternana Calcio. Si tratta di Gabriele Onesti esterno offensivo, classe 2002, con all’attivo tre presenze in serie C in maglia rossoverde. Il giocatore nel 2022 è stato in prestito al Bologna U/19 e successivamente alla Fermana. Arriva in rossoblu anche Gianmarco Falocco portiere, classe 2006, il quale ha giocato una prima parte della stagione nella Primavera della Ternana. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già militato nel settore giovanile ed essendo nell’orbita della prima squadra rossoblu. Falocco affiancherà Cristopher Rossi, mentre l’altro portiere, Lorenzo Lugenti, lascia momentaneamente il calcio giocato per motivi di lavoro.

Dalla Ternana Primavera approda a Narni anche Mattia Manni, centrocampista centrale, classe 2005. Il giocatore è stato aggregato da mister Breda alla prima squadra in occasione dell’amichevole di Frosinone a novembre. La società dà loro il benvenuto e ringrazia i tre giovani calciatori per aver sposato il progetto Narnese. Con l’occasione si ricorda che la gara Narnese-Spoleto, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza, è stata anticipata a sabato 13 gennaio alle 14.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal rossoverde al rossoblu, tre nuovi arrivi per la Narnese dalla Ternana

TerniToday è in caricamento