rotate-mobile
Calcio

Palermo-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Antonio Raimondo in lizza per una maglia da titolare

Il turno infrasettimanale della cadetteria mette di fronte la compagine di Eugenio Corini ed i rossoverdi di Roberto Breda

Le formazioni di Palermo-Ternana scendono in campo (ore 20.30) nel turno infrasettimanale del torneo cadetto. I siciliani sono in evidente ascesa in questo scorcio di torneo: sei risultati utili conseguiti e quattordici punti conquistati, su diciotto disponibili. Il tecnico Eugenio Corini potrebbe riproporre Lund, sul binario sinistro mentre Coulibaly e Stulac si contendono una casacca, sulla linea di metà campo. Abbondanza in attacco per i rosanero. A supportare Brunori la coppia Di Francesco e Traorè favorito su Insigne e Di Mariano.

I rossoverdi arrivano alla sfida del Barbera dopo aver impattato nel match interno contro il Lecco. Assenti N’Guessan, Favasuli, Viviani e Żuberek. Il tecnico Roberto Breda potrebbe dare una chance ad Antonio Raimondo, otto gol segnati tutti in trasferta. A centrocampo ballottaggio tra Pyyhtia e de Boer.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli, Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund, Ranocchia, Coulibaly, Segre, Di Francesco, Brunori, Traorè.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli, Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Casasola, Luperini, Amatucci, Pyyhtia, Carboni, Pereiro, Raimondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Antonio Raimondo in lizza per una maglia da titolare

TerniToday è in caricamento