rotate-mobile
Calcio

Parma-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: doppia tegola dell’ultimo minuto per i rossoverdi

Attacco decimato dalle assenze: alle defezioni di Pettinari e Falletti si sommano le indisponibilità di Partipilo e Favilli

Una vigilia tormentata in previsione di Parma-Ternana. Mister Lucarelli infatti è costretto a rinunciare alle prestazioni sportive di Partipilo e Favilli. Entrambi i calciatori non sono stati convocati perché infortunati e si vanno a sommare alle assenze, nel reparto offensivo, di Pettinari e Falletti. Indisponibili anche Sorensen (squalificato) e Mattia Proietti.

I ducali affrontano la sfida del Tardini con la sola defezione di Bernabè, in mediana. Il tecnico Fabio Pecchia può contare su molteplici soluzioni in tutti i reparti. Possibile il ritorno tra i pali di Buffon mentre sono diverse le soluzioni per il ruolo di terzino destro: tra Delprato, Benedyczak e Coulibaly dovrebbe spuntarla il primo menzionato. A centrocampo Estevez potrebbe rilevare Bernabè mentre viaggiano verso la conferma Man, Vasquez e soprattutto Mihaila, a supporto di Inglese.

I rossoverdi affrontano la gara, come anticipato, con sei defezioni. In difesa l’unico dubbio è sulla destra poiché Diakite non è al meglio delle condizioni fisiche ma potrebbe stringere i denti. Tornerà Bogdan a far coppia con Capuano. Sulla mediana Coulibaly dovrebbe partite dalla panchina mentre Raul Moro è pronto a fare il suo esordio dal primo minuto. Il rientrante Donnarumma agirà da terminale di riferimento.

PARMA (4-2-3-1) Buffon, Delprato, Circati, Romagnoli, Oosterwolde, Juric, Estevez, Man, Vazquez, Mihaila, Inglese

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Bogdan, Capuano, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Cassata, Palumbo, Raul Moro, Donnarumma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: doppia tegola dell’ultimo minuto per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento