rotate-mobile
Calcio

Pisa-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: due novità per i rossoverdi

Il match si gioca alle 16,15 allo stadio Arena Garibaldi e apre, di fatto, il rush conclusivo del torneo cadetto

Dieci partite per agguantare la salvezza. Il match Pisa-Ternana apre il rush finale del torneo cadetto. Alle 16,15 il confronto all’Arena Garibaldi, impianto dove i rossoverdi mai sono riusciti ad ottenere l’intera posta in palio. Il successo ottenuto dai nerazzurri, sul campo del Cittadella, ha incrementato a cinque lunghezze il divario tra le formazioni. Rispetto alla gara contro i granata mister Aquiliani dovrebbe riproporre Veloso, in cabina di regia oltre a Valoti che torna dopo aver scontato la squalifica. Ballottaggio sulla linea di trequarti tra Arena e Mlakar.

Due le possibili novità per la Ternana, rispetto agli ultimi due incontri dove Breda ha proposto il medesimo undici iniziale. In difesa Lorenzo Lucchesi dovrebbe avvicendare Dalle Mura. A centrocampo Faticanti potrebbe prendere il posto di Amatucci. In attacco la coppia Raimondo-Pereiro con Favilli e Distefano pronti a dare il loro contributo.

PISA (3-4-2-1) Loria, Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, L. Tramoni, Veloso, Marin, Barbieri, Valoti, Arena, Moreo

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Casasola, Luperini, Faticanti, Pyyhtia, Carboni, Pereiro, Raimondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: due novità per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento