rotate-mobile
Calcio

Ternana, Stefano Capozucca: “Nessun ‘caso’ Frederik Sorensen. Restiamo concentrati sull’obiettivo salvezza”

Il Direttore sportivo afferma: “L’utilizzo o meno del difensore danese da parte del nostro allenatore attiene esclusivamente alle sue scelte, puramente tecniche”

Una precisazione comparsa sul portale ufficiale della Ternana. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca ha infatti chiarito la posizione di Frederik Sorensen, poco impiegato dal tecnico Roberto Breda in quest’ultima parte di campionato.

Le parole del dirigente della società di via della Bardesca: “In merito alle illazioni, apparse sui social network ed espresse anche in altre sedi, secondo le quali il nostro calciatore Frederik Sorensen non sarebbe impiegato in quanto in scadenza di contratto, tengo a precisare che, al riguardo, non esiste alcun “caso”.
L’utilizzo o meno del difensore danese da parte del nostro allenatore attiene esclusivamente alle sue scelte, puramente tecniche”.

Ed ancora: “Il nostro presidente Nicola Guida, mai e poi mai è intervenuto su questioni tecniche o scelte di formazione. Lo stesso discorso vale per me, che non interferisco nel modo più assoluto sulle scelte legittime del mister, pur essendo sempre a disposizione sua e del suo staff. In questo decisivo momento invito tutti a rimanere concentrati sull’obiettivo della salvezza che insieme, sostenendo la squadra in ogni singola gara, possiamo raggiungere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Capozucca: “Nessun ‘caso’ Frederik Sorensen. Restiamo concentrati sull’obiettivo salvezza”

TerniToday è in caricamento