rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Terni Esta torna alla vittoria grazie a Rosauri e Antonelli

Superato il Todi nel turno infrasettimanale, riprende subito la marcia della squadra di Laureti dopo la sconfitta di Clitunno

TERNI EST SOCCER SCHOOL: Bracaj, Gentileschi, Rosati, Cossu, Cejas (15’ pt Qosaj), Rosauri, Fabris, Molinari, Tozzi Borsoi, Dianda, Antonelli (45’ st Moresi). /A disposizione: Perugini, Zomparelli, Capotosti, Miglietta, Costantini, Massarelli, Gaggiotti). Allenatore: Laureti.

TODI: Presciuttini, Lepri (25’ st Manni), Ramadani (26’ st Antonini), Antonelli, Fabrizi, Trequattrini, Liurni, Scassini, Banelli (30’ st Buscaino), Omgba Manga (40’ st Falocci). (A disposizione: Beati, Pascucci, Manni, Moscatelli, Giubila, Nocera). Allenatore: Turchi.

ARBITRO: Taras Lukan di Foligno (Assistenti: Manuel Mancini e Alessio Schiavo di Terni)

RETI: 47’ pt Rosauri (TE), 11' st Omgba Manga (TO), 20' st Antonelli (TE)

NOTE: Al 35' pt Fabris sbaglia un calcio di rigore

Dopo lo stop di Clitunno, torna a correre il Terni Est in casa trascinata dai gol di Rosauri e Antonelli contro il Todi nel turno infrasettimanale serale. Dopo mezz'ora, i padroni di casa hanno già la prima occasione per portarsi in vantaggio. Fabris viene steso in area da Lepri e l'arbitro senza esitazioni indica il dischetto di rigore. Dagli undici metri lo stesso Fabris spiazza Presciuttini ma la palla termina sul palo. Il Terni Est non demorde e sul finire di prima frazione trova il vantaggio. Rosauri si mette in proprio, converge da sinistra e scarica in porta il vantaggio. Nella ripresa, risposta perentoria del Todi grazie a Omgba Manga, lesto a spingere in rete una punizione dalla trequarti calciata da Liurni. Il Terni Est non ci sta e si riporta subito avanti. Fabirs is libera a centrocampo, verticalizzazione per Antonelli che in scivolata di sinistro riporta avanti i suoi. Ultimi venti minuti concitati ma il Terni Est esce dal rettangolo di gioco con i tre punti in tasca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Terni Esta torna alla vittoria grazie a Rosauri e Antonelli

TerniToday è in caricamento