rotate-mobile
Calcio

Calcio, Serie D: l’Orvietana conferma Mister Fiorucci

Il tecnico tifernate continua l’avventura dopo la salvezza ottenuta nell’ultima stagione

Il presidente dell’Orvietana, Roberto Biagioli, conferma Mister Silvano Fiorucci sulla panchina biancorossa in vista della prossima stagione in Serie D, dopo la splendida cavalcata nel girone di ritorno del campionato appena concluso che ha portato ad una salvezza quasi miracolosa per come si erano messe le cose prima dell'arrivo del tecnico.

L’ufficialità arriva a margine della manifestazione dei premi OrvietoSport in cui proprio Fiorucci riceve il riconoscimento “Missione Impossible” per aver guidato l’Orvietana alla salvezza quando a tutti sembrava condannata alla retrocessione in Eccellenza.

Nella stessa occasione, inoltre, il club ufficializza l’interruzione del rapporto con il direttore sportivo Fabrizio Mortolini, giunto anch’egli nello scorso autunno per cercare di risollevare le sorti della squadra, che lascia per esigenze personali; questo il comunicato dell’Orvietana: "Il presidente Biagioli, insieme a tutta l’Orvietana calcio, ringrazia Fabrizio Mortolini per il grande impegno e la professionalità dimostrati, consapevole che quando Fabrizio fu chiamato per cercare di risollevarsi dopo un avvio di stagione non positivo, non poteva essere fatta scelta migliore. L’Orvietana augura a Fabrizio Mortolini i migliori successi, sapendo di poter sempre contare su un amico. L’Orvietana calcio nella prossima settimana nominerà un nuovo direttore sportivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D: l’Orvietana conferma Mister Fiorucci

TerniToday è in caricamento