rotate-mobile
Calcio

Ternana-Feralpisalò 2-1, Roberto Breda: “L’importante era ottenere la vittoria. Non dobbiamo essere contenti della prestazione”

Il commento del tecnico delle Fere nella sala stampa del Libero Liberati

Un successo prezioso, al termine di Ternana-Feralpisalò 2-1. I rossoverdi bissano l’affermazione di Cosenza e conquistano tre punti fondamentali per proseguire la rincorsa, in ottica salvezza. Al termine del match il tecnico Roberto Breda è intervenuto nella sala stampa del Libero Liberati.

Le dichiarazioni del mister: “La partita è stata sicuramente complicata. Abbiamo giocato con meno lucidità e qualità, rispetto alle gare precedenti. Da rimarcare la voglia di trovare soluzioni. L’importante era portare a casa dei punti. Non dobbiamo essere contenti di questa prestazione e fare i complimenti anche a loro. Potevamo fare qualcosa in più, soprattutto nel corso del primo tempo. Il nostro obiettivo è migliorare gara dopo gara. Abbiamo commesso tanti errori, durante la partita, anche da giocatori che di solito non sbagliano certe palle. In settimana dovremo lavorarci poiché Lecco accentuerà questa situazione”.

Infortunio di Capuano: “Dovrebbe essere un problema muscolare al polpaccio. Lavoriamo molto sui riferimenti". Un giudizio su Lorenzo Lucchesi: “Il gol gli ha dato grandissima fiducia, dopo un primo tempo in cui ha fatto un pò di fatica". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Feralpisalò 2-1, Roberto Breda: “L’importante era ottenere la vittoria. Non dobbiamo essere contenti della prestazione”

TerniToday è in caricamento