rotate-mobile
Calcio

Ternana-Lecco, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in difesa per i rossoverdi

Punti pesanti in palio al Liberati: si apre il trittico di incontri davvero tostissimo per le Fere. Dopo il Lecco la sfida al Palermo ed alla capolista Parma

Una settimana davvero tosta per i rossoverdi. Il match Ternana-Lecco (ore 16.15) anticipa la trasferta infrasettimanale di Palermo e la gara casalinga contro la capolista Parma. Insomma al Liberati ci sono in palio punti pesantissimi, in ottica salvezza. I ragazzi di Roberto Breda sono reduci dal successo sul terreno della Reggiana. Il tecnico recupera Filippo Distefano e Pyyhtia. Fuori dall’elenco dei convocati Viviani, N’Guessan, Zuberek e Favasuli. Unica possibile variazione, rispetto al match di Reggio Emilia, l’inserimento di Dalle Mura al posto di Lucchesi.

Diverse assenze per la compagine di Alfredo Aglietti: indisponibili Ionita, Inglese e Capradossi oltre agli squalificati Crociata e Sersanti. A centrocampo possibile inserimento di Listkowski con Buso e Salcedo a supporto di Novakovich. In difesa Celjak dovrebbe affiancare Ierardi.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Casasola, Luperini, Amatucci, de Boer, Carboni, Favilli, Pereiro

LECCO (4-3-2-1) Saracco, Guglielmotti, Celjak, Ierardi, Lepore, Frigerio, Galli, Listkowski, Buso, Salcedo, Novakovich

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Lecco, ultime dai campi e probabili formazioni: ballottaggio in difesa per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento