rotate-mobile
Calcio

Ternana-Lecco 0-0, Roberto Breda: “Importante fare punti in questo momento”

Il tecnico delle Fere analizza il pareggio maturato allo stadio Libero Liberati

Un pareggio senza reti, al termine di Ternana-Lecco. I rossoverdi compiono un passo indietro, rispetto alla convincente prova di Reggio Emilia, impattando contro il fanalino di coda del torneo. Il tecnico Roberto Breda, intervenuto in sala stampa, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

Le dichiarazioni del mister: “I ragazzi non hanno preso la gara sottogamba. Il Lecco ha aspettato cercando di ripartire. Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti. Al momento è importante fare punti. La serie cadetta non è scontata. Ogni gara devi portare a casa qualcosa. Nonostante tanto rammarico e frustrazione l'aspetto preponderante è fare punti. Non siamo fenomeni dopo Reggio e non siamo scarsi oggi. Dovevamo creare più episodi anche se la piccola consolazione è quella di non aver preso gol. Inoltre sviluppare meglio lateralmente la manovra. Due-tre occasioni le abbiamo avute. Poi dobbiamo ringraziare anche Iannarilli per gli interventi compiuti".

Le sostituzioni de Boer e la scelta di inserire Marginean: "Ha delle qualità importanti. Forse è stato condizionato dall'ammonizione". Il cambio di Favilli: "L'incazzatura ci sta. Lo reputo un giocatore importantissimo". Il riscaldamento di Zoia e Carboni: "Ieri ha avuto un piccolo problema fisico poi è riuscito a giocare quasi tutta la partita. Siamo tornati ad essere gruppo, dopo il mercato. La prestazione da continuità ed insoddisfazione allo stesso tempo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Lecco 0-0, Roberto Breda: “Importante fare punti in questo momento”

TerniToday è in caricamento