rotate-mobile
Calcio

Ternana-Palermo, grande attesa per il big match. Due notizie importanti per le Fere: recuperano Pettinari e Bogdan

Iniziata la prevendita biglietti per assistere alla gara di sabato 8 ottobre. Tornano in gruppo il difensore centrale ed il centravanti infortunatosi lo scorso 16 agosto

Un big match in arrivo tra Ternana-Palermo che si preannuncia piuttosto caldo, sotto il profilo del tifo. Grande entusiasmo per la partenza sprint delle Fere che hanno incamerato tre successi consecutivi, due di questi in trasferta. Era dalla stagione 2003/2004 che non si assisteva ad un inizio così positivo. Dopo oltre diciotto anni i rossoverdi si ritrovano nelle parti altissime della graduatoria. Pertanto, anche grazie alla scia di entusiasmo lasciata dal derby, si attende una adeguata coreografia di pubblico per la sfida di sabato. A tal proposito è iniziata ufficialmente la prevendita biglietti (a partire dalle 16) annunciata con una nota dalla società di via della Bardesca.

La compagine di Cristiano Lucarelli prosegue nella preparazione settimanale. Stamattina, martedì 4 ottobre, il centravanti Stefano Pettinari ed il difensore centrale Luka Bogdan sono tornati in gruppo. Particolarmente importante il recupero dell’attaccante il quale si era infortunato, lo scorso 16 agosto, a seguito di un contrasto di gioco. Attivazione collettiva per i rossoverdi che ha anticipato la parte dedicata alla tecnica ed alla tattica. Lavoro personalizzato per Agazzi, Favilli, Falletti e Palumbo. Domattina a partire dalle 9.30 seduta a porte chiuse all’antistadio Giorgio Taddei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Palermo, grande attesa per il big match. Due notizie importanti per le Fere: recuperano Pettinari e Bogdan

TerniToday è in caricamento