rotate-mobile
Calcio

Ternana-Pisa, ultime dai campi e probabili formazioni: Marco Capuano lanciato verso una maglia da titolare

Il match domenicale mette di fronte le due compagini. Fischio di inizio alle 16.15

Il posticipo Ternana-Pisa chiude ufficialmente la trentatreesima giornata del torneo cadetto. Alle 16.15 infatti scenderanno in campo le due formazioni per contendersi i tre punti. I rossoverdi cercano il successo per allontanarsi dalla zona pericolosa, ora distante tre lunghezze mentre i nerazzurri vogliono approfittare dei risultati maturati, sugli altri campi, per agganciare la Reggina al quinto posto.

Il tecnico Cristiano Lucarelli potrà contare sull’intero organico a disposizione. Possibile il rientro dal primo minuto di Marco Capuano, sulla linea difensiva con il contestuale spostamento di Salim Diakite, sul binario destro di centrocampo. Dubbi soprattutto in linea mediana con Cassata e Proietti che insidiano Coulibaly e Di Tacchio. In attacco conferme per Partipilo e Favilli. Di conseguenza Falletti ed Alfredo Donnarumma partiranno dalla panchina.

Due gli indisponibili per Luca D’Angelo. Out infatti i centrocampisti Tourè e De Vitis mentre Masucci, Esteves e Torregrossa sono pienamente recuperati. A centrocampo Zuelli e Mastinu si contendono una maglia mentre Matteo Tramoni potrebbe essere proposto per supportare Morutan, sulla linea dei trequartisti. In alternativa spazio ad uno tra Torregrossa e Gliozzi da affiancare a Stefano Moreo.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Capuano, Diakite, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Partipilo, Favilli. Allenatore Lucarelli

PISA (4-3-2-1): Nicolas, Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto, Mastinu, Nagy, Marin, Tramoni M., Morutan, Moreo. Allenatore D'Angelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Pisa, ultime dai campi e probabili formazioni: Marco Capuano lanciato verso una maglia da titolare

TerniToday è in caricamento