rotate-mobile
Calcio

Ternana-Reggina, ultime dai campi e probabili formazioni: Pietro Rovaglia in rampa di lancio. Verso quota 5000 presenti

Il confronto è valevole per la seconda giornata del torneo cadetto. Alle 20.45 il fischio di inizio affidato al direttore di gara Francesco Meraviglia

Le compagini di Ternana-Reggina si confrontano allo stadio Libero Liberati, nella serata di oggi, domenica 21 agosto (ore 20.45). Tre le assenze acclarate per Cristiano Lucarelli che non potrà contare sull’apporto di Martella, Donnarumma e Pettinari. In dubbio Davide Agazzi il quale potrebbe essere sostituito da capitan Defendi poiché Mamadou Coulibaly è reduce da un infortunio e schierabile a gara in corso. Nel reparto arretrato Celli dovrebbe essere l’unica novità mentre Favilli e Rovaglia si candidano per una maglia titolare, rispetto a Spalluto e Ferrante.

Alla serata di ieri – sabato 20 agosto – sono stati acquistati quasi 2500 tagliandi, di cui 135 nel settore ospiti. Vanno sommati i 1720 abbonamenti sottoscritti per un complessivo di oltre 4100 sportivi già sicuri di essere presenti.

Sono quattro le assenze per Filippo Inzaghi. Si tratta di Lollo, Aglietti, Situm e Obi. Il tecnico recupera Camporese che potrebbe  essere schierato dal primo minuto. In mediana torna a disposizione Majer con Crisetig e Liotti a completare il reparto. Ballottaggio in avanti tra Gori e Menez.

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Bogdan, Capuano, Celli, Defendi, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Favilli, Rovaglia

REGGINA (4-3-3) Colombi, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara, Majer, Crisetig, Liotti, Ricci, Menez, Rivas

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Reggina, ultime dai campi e probabili formazioni: Pietro Rovaglia in rampa di lancio. Verso quota 5000 presenti

TerniToday è in caricamento