rotate-mobile
Calcio

Ternana, report dalla seduta di allenamento: tre rossoverdi lavorano a parte. Buone notizie per Gabriele Capanni

Sessione di allenamento pomeridiana per i rossoverdi sotto lo sguardo attento dello staff tecnico di Cristiano Lucarelli

Un bel pomeriggio di sole ha accompagnato la quarta seduta settimanale della Ternana. Dopo la fase di attivazione i rossoverdi hanno svolto la parte dedicata alla forza, per poi cimentarsi in quella tecnica che è confluita in una partitella a ranghi contrapposti. Buone notizie per il giovane Gabriele Capanni, impegnato con i compagni nella sfida a tema in famiglia.  

Mister Cristiano Lucarelli ha schierato da una parte: Vitali, Diakite, Sorensen, Celli, Ghiringhelli, Paghera, Proietti, Palumbo, Furlan, Partipilo, Donnarumma. Dall’altra Krapikas, Ortolani, Boben, Ndir, Bogdan, Agazzi, Peralta, Capone, Capanni, Mazzocchi, Rovaglia. 

Assenti al campo Stefano Pettinari, Aniello Salzano oltre naturalmente Cesar Falletti. Hanno gestito i carichi differenziati Martella, Defendi e Capuano, sul terreno del Libero Liberati. Infine Ilias Koutsoupias è impegnato con la selezione ellenica dell’Under 21 che scenderà in campo questo pomeriggio, ore 18, in una gara valevole per le qualificazioni ad Euro 2023. La Ternana osserverà il turno di riposo, previsto dal calendario per poi cominciare il rush finale di sette partite. La prima si disputerà allo stadio Tombolato di Cittadella (sabato 2 aprile con inizio alle 14).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, report dalla seduta di allenamento: tre rossoverdi lavorano a parte. Buone notizie per Gabriele Capanni

TerniToday è in caricamento