rotate-mobile
Calcio

Ternana-Spal, le formazioni UFFICIALI del match

Alle 14 scendono in campo le due compagini allo stadio Libero Liberati in un match valevole per il dodicesimo turno di andata

Le compagini di Ternana-Spal si sfidano al Libero Liberati, in un match valevole per il dodicesimo turno, del torneo cadetto. I rossoverdi sono privi di tre elementi, tutti infortunati. Si tratta del difensore Marco Capuano, del centrocampista Mamadou Coulibaly e dell’attaccante esterno Raul Moro Prescoli. Nella formazione guidata da Daniele De Rossi out i difensori Varnier ed Arena, il tornante Tripaldelli ed il centrocampista Murgia, squalificato per una giornata.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli, Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Cassata, Partipilo, Palumbo, Donnarumma. A disposizione: Krapikas, Capanni, Proietti, Falletti, Favilli, Paghera, Ghiringhelli, Defendi, Bogdan, Celli, Pettinari, Martella. Allenatore: Lucarelli.

SPAL (3-4-1-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura, Dickmann, Valzania, Esposito, Celia, Maistro, La Mantia, Moncini. A disposizione: Thiam, Fiordaliso, Proia, Zanellato, Finoto, Zuculini, PRati, Almici, Rauti, Tunjov, Breit, Rabbi. Allenatore: De Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Spal, le formazioni UFFICIALI del match

TerniToday è in caricamento