rotate-mobile

“Venite ad Amelia perché è bella”, lo “spot” di Fiorello per la città e il suo teatro

VIDEO | La “dedica” dello showman durante la sua trasmissione su Rai2. Ospiti Antonio Ciccarelli e Alessandro Onorati che hanno invitato a sostenere l’associazione che chiede di riaprire “il terzo teatro costruito in Italia dopo il San Carlo di Napoli e la Scala di Milano”

“Venite ad Amelia perché è bella”. “Spot” (con gaffe) di Fiorello durante la sua trasmissione in onda su Radio2 per la città dalle mura poligonali e per il suo teatro.

Lo showman ha ospitato Antonio Ciccarelli e Alessandro Onorati per sostenere l’associazione Teatro Amelia 1782 che chiede di riaprire il “terzo teatro costruito in Italia, dopo il San Carlo di Napoli e la Scala di Milano”.

Di proprietà della Società teatrale amerina prima e ora sotto il controllo del demanio, il Sociale è chiuso ormai da mesi: da qui la campagna dell’associazione che punta a raccogliere fondi da utilizzare per la gestione del teatro.

Da qui l’ospitata da Fiorello che ha speso parole di elogio per Amelia (pur dicendo, in prima battuta che si trova in provincia di Perugia invece che di Terni) e per il suo teatro.

Video popolari

“Venite ad Amelia perché è bella”, lo “spot” di Fiorello per la città e il suo teatro

TerniToday è in caricamento