rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ternana, Enrico Melasecche: “Incontro opportuno tra Bandecchi e Tesei per chiarire e trovare delle soluzioni”

L’assessore ai lavori pubblici: “Il progetto stadio clinica rappresenta un’opportunità di sviluppo, attrattività e turismo per l’intero territorio”

Un incontro annunciato nei giorni scorsi dal presidente Stefano Bandecchi. Il massimo esponente della Ternana calcio incontrerà la presidente Donatella Tesei, governatrice dell’Umbria, il prossimo 12 aprile. Tra gli argomenti trattati naturalmente il progetto stadio-clinica, il quale dovrà scontare il parere della Regione Umbria, dopo aver superato brillantemente l’iter a livello comunale.

A tal proposito l’assessore regionale Enrico Melasecche, ha dichiarato a riguardo: “Un confronto che valuto positivamente, rispetto ad un ping pong all’interno del quale si diceva che la Regione non vuole (facendo riferimento al progetto ndr). Dalla Regione si è sempre invece sostenuto che tutto avverrà con la massima regolarità. Aggiungo anche con grande voglia di fare. Un chiarimento quantomai opportuno perché si stemperano le situazioni e trovano anche delle soluzioni. Come ho sempre detto ritengo inopportuno che ci siano cinque cliniche a Perugia e nessuna a Terni. Una occasione importante di turismo, attrattività e sviluppo. La Regione deve interpretare al meglio questo momento storico, per la realizzazione di tale progetto”.

Intera intervista video in allegato

Si parla di

Video popolari

Ternana, Enrico Melasecche: “Incontro opportuno tra Bandecchi e Tesei per chiarire e trovare delle soluzioni”

TerniToday è in caricamento