rotate-mobile
Attualità

Ternana, Stefano Bandecchi: “Fissato appuntamento con Donatella Tesei. Progetto stadio-clinica e sviluppo della regione”

Un nuovo video su instagram per ringraziare la governatrice della Regione Umbria: “Un momento sicuramente piacevole. Avremo modo di conoscerci”

Lo ha annunciato con un video comparso, sul canale instagram. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha infatti indicato in martedì 12 aprile, la data dell’incontro con la governatrice Donatella Tesei. E’ dunque arrivato il momento del confronto tra le parti, mettendo naturalmente sul piatto il progetto stadio-clinica il quale, dopo aver superato l’iter a livello comunale, è atteso all’esame della Regione Umbria.

“Ringrazio la presidente Donatella Tesei per l’appuntamento fissato” ha dichiarato Bandecchi. “Un momento di incontro sicuramente piacevole quanto gradito. Avremo modo di conoscerci e parlare del progetto stadio-clinica. Parleremo inoltre di sviluppo della regione. La ringrazio per aver voluto dedicare del tempo alla Ternana, alla città ed a tutti noi”. La governatrice dell’Umbria, il prossimo venerdì 1 aprile, riceverà dal Centro coordinamento il plico con le 18 mila firme raccolte, a seguito della petizione lanciata dai tifosi nei mesi scorsi, a supporto del progetto stadio-clinica. 

VIDEO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi: “Fissato appuntamento con Donatella Tesei. Progetto stadio-clinica e sviluppo della regione”

TerniToday è in caricamento