rotate-mobile
Narni Narni

Narni protagonista al Ttg Travel Experience di Rimini: “Occasione di promozione della città”

Alla fiera del turismo, il Comune capofila dell’aggregazione ‘Le terre dei Borghi verdi’

Anche quest’anno Narni è stata presente al Ttg Travel Experience, la fiera del turismo di Rimini come Comune capofila dell’aggregazione ‘Le terre dei Borghi verdi’. “È stata - ha detto l'assessore Giovanni Rubini - un’occasione di promozione della nostra città e del nostro territorio. Un’opportunità importante per far conoscere le ricchezze paesaggistiche, storiche, artistiche e culturali che Narni può vantare. I visitatori hanno potuto conoscere i nostri circuiti museali, promossi dai rappresentanti di Narni Sotterranea e Archeoares, ma anche le esperienze che il nostro territorio può offrire: il turismo rurale, enogastronomico, le esperienze outdoor”.  Nell’area talk dello stand dell’Umbria Narni ha partecipato a ben due presentazioni. 

La prima, quella in cui l’assessore Giovanni Rubini ha raccontato il progetto Borghi verdi e in cui si è ampiamente parlato del Festival Umbria primavera dell’aprile 2022 nel quale Narni è stata una delle tappe più significative. L'altra nella quale è stato presentato il progetto della Rete umbra dei Festival del cinema, in cui Narni rientra a pieno titolo con 'Le vie del cinema', manifestazione che l’anno prossimo giungerà alla trentesima edizione. 

“Siamo contenti di aver portato qui a Rimini, all'interno della fiera del Turismo, delle esperienze positive - ha detto ancora l'assessore Rubini -. È stata una bella vetrina per la nostra città che ci ha permesso di promuovere le varie realtà turistiche e culturali che aiutano il nostro territorio a crescere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni protagonista al Ttg Travel Experience di Rimini: “Occasione di promozione della città”

TerniToday è in caricamento