rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Narni Narni

Donna investita mentre attraversa la strada a Narni scalo, è caccia all’auto “pirata”

La vettura che l’avrebbe travolta mentre camminava sulle strisce in via Tuderte si sarebbe data alla fuga ma un ragazzo è riuscito a prendere il numero di targa e a comunicarlo alla polizia locale: si indaga

Incidente stradale in via Tuderte a Narni scalo. Una donna è stata investita mentre stava attraversando la strada all’altezza del bivio con via Capitonese. Il sinistro si è verificato intorno alle 12.40 di oggi, sabato 27 gennaio.

A rimanere ferita è stata una donna di Montecastrilli, classe 1977. “La donna – ricostruisce l’assessore Luca Tramini - stava attraversando sulle strisce pedonali quando è sopraggiunto un veicolo che l’ha presa in pieno senza fermarsi per prestare i soccorsi. Fortunatamente dietro all’auto dell’investitore c’era un ragazzo che si è messo all’inseguimento del mezzo riuscendo a leggere il numero della targa. Il ragazzo è poi tornato sul luogo dell’incidente aspettando l’arrivo della polizia locale che ha provveduto a informare rispetto all’accaduto. La donna è stata soccorsa e non sembra essere in pericolo di vita”.

Tramini fa sapere che la polizia Locale, avvalendosi delle testimonianze e di rilevamenti effettuati attraverso gli impianti di videosorveglianza della zona, ha informato dell’accaduto il magistrato di turno e ha avviato le indagini che dovranno permettere di risalire all’identità dell’investitore”.

incidente pedone investito narni scalo (1)-2

Questo nuovo investimento conferma l’alta pericolosità di via Tuderte, in particolare per i pedoni. In passato, numerosi sono stati gli investimenti, anche mortali, che si sono verificati lungo la principale arteria che attraversa il centro abitato di Narni scalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita mentre attraversa la strada a Narni scalo, è caccia all’auto “pirata”

TerniToday è in caricamento