rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Orvieto Orvieto

“Centrodestra e civici uniti per dare stabilità e continuità al lavoro per il futuro di Orvieto”

Verso le elezioni amministrative, l’intervento del sindaco Roberta Tardani: “Per noi parlano la concretezza delle tante cose fatte, la sostanza dei numerosi progetti in itinere e la forma che insieme intendiamo dare alle idee per il prossimo futuro”

Voglio ringraziare le forze politiche e civiche che hanno deciso convintamente e in maniera unitaria di sostenere la mia ricandidatura a sindaco della città di Orvieto alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. Ho apprezzato le parole che sono arrivate a più riprese da Forza Italia, dalla Lega, da Fratelli d’Italia, Noi Moderati e naturalmente dagli amici e compagni di viaggio del movimento Civitas, che nel condividere un rinnovato impegno comune, hanno evidenziato la bontà del lavoro svolto dall’amministrazione che ho l’onore di guidare, ma soprattutto la volontà e la necessità di dare continuità all’azione messa in campo in questi anni difficilissimi.

La compattezza della coalizione di centrodestra - che è forza di governo a Orvieto, in Umbria e in Italia proprio perché unita - ci consegna la grande opportunità di dare un seguito a questo lavoro, di sviluppare l’importante progettualità di lungo termine avviata in questi cinque anni e di dare a Orvieto quella stabilità e coerenza nell’azione amministrativa che non ha mai avuto e che è condizione fondamentale per sostenere lo sviluppo di una città e di un territorio.

Una coalizione ampia che ha dato e darà un contributo importante, ma che soprattutto condivide la visione di una città viva, dinamica, protagonista, attenta ai bisogni primari dei suoi cittadini, aperta all’innovazione, che investe sulle sue vocazioni e sulle sue eccellenze, che crea condizioni di sviluppo per le sue imprese e opportunità di futuro per i suoi giovani.

Uno schieramento inclusivo pronto ad aprirsi alle tante persone che, senza steccati ideologici, in questi anni si sono avvicinate a noi perché hanno compreso e apprezzato il valore e i risultati del nostro impegno, aperto e disponibile al confronto con tutti coloro che sono animati da uno spirito propositivo e costruttivo.

Per noi parlano la concretezza delle tante cose fatte, la sostanza dei numerosi progetti in itinere e la forma che insieme intendiamo dare alle idee per il prossimo futuro.

Nei prossimi giorni si terrà una presentazione pubblica della coalizione che sosterrà questo stimolante percorso che vedrà ognuno di noi partecipe e protagonista. Le sfide che ci attendono sono tantissime, ma sono convinta che con queste premesse e con l’entusiasmo, la passione e la determinazione che abbiamo sempre dimostrato, sarà possibile raggiungere i più ambiziosi traguardi per la nostra città.

*sindaco di Orvieto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Centrodestra e civici uniti per dare stabilità e continuità al lavoro per il futuro di Orvieto”

TerniToday è in caricamento