rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Orvieto Orvieto

Orvieto, con l’auto in panne chiedono aiuto alla polizia ma vengono trovati con della marijuana addosso

Il fatto avvenuto domenica mattina vicino al casello autostradale. Durante la perquisizione, trovati diversi grammi negli indumenti intimi di un trentenne

Con l’auto in panne chiedono aiuto alla polizia ma vengono trovati con diversi grammi di marijuana in macchina. Il fatto è avvenuto domenica mattina all’altezza del casello di Orvieto. Un ragazzo, con altri suoi due amici, rimangono con la macchina in panne lungo l’A1 vicino al casello di Orvieto. Considerata la posizione di pericolosità del veicolo, immediato l’intervento di una pattuglia della polizia sul luogo. 

Giunti sul posto, però, gli agenti si accorgono di uno strano comportamento tenuto dai ragazzi, attivando così un controllo sulle loro identità. Controllo che ha evidenziato precedenti per possesso di sostanze stupefacenti a carico di due di loro. La seguente perquisizione ha portato alla scoperta di cinque grammi di marijuana occultata negli indumenti intimi del trentenne. Nel luogo di residenza del giovane, poi, sono stati rinvenuti dagli agenti altri due grammi di marijuana nascosti in un vaso. 

Scatta così la segnalazione alla prefettura di competenza, con le misure che “potranno consistere - fa sapere la questura - nella sospensione della sua patente di guida fino ad un massimo di tre anni, la sospensione dei documenti validi per l’espatrio e il porto d’armi fino a un anno e la conseguenza che la motorizzazione potrà, anche a distanza di anni, richiedere visite mediche ed esami specifici per il rilascio del certificato di idoneità psico-fisica. Anche il questore potrà adottare misure di sicurezza per la durata massima di due anni quali l’obbligo di presentazione alla polizia, di rientrare o non uscire dalla propria abitazione se non in determinati orari, divieto di frequentare locali pubblici ed altro ancora”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orvieto, con l’auto in panne chiedono aiuto alla polizia ma vengono trovati con della marijuana addosso

TerniToday è in caricamento