rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Orvieto Orvieto

Orvieto, droga nascosta sotto il sedile della macchina, denunciato 59enne

La scoperta dei carabinieri durante una perquisizione. L’uomo, originario della provincia di Latina, aveva già suddiviso l’hashish in diverse dosi

Aveva nascosto l’hashish sotto il sedile anteriore della propria macchina, già suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. Una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente è scattata per un uomo di 59 anni originario della provincia di Latina. 

Nei pressi di Orvieto Scalo, l’uomo a bordo del proprio veicolo veniva sottoposto ad approfondita ispezione da parte dei carabinieri. L’operazione ha consentito ai militari di riscontrare la presenza di sostanza stupefacente occultata sotto il sedile anteriore, nello specifico di 25 grammi di hashish suddivisi in cinque confezioni da 5 grammi ognuna, pronte per essere immesse sul mercato. 

L’uomo, immediatamente identificato, è stato accompagnato presso gli uffici dell’Arma e denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutta la sostanza recuperata è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orvieto, droga nascosta sotto il sedile della macchina, denunciato 59enne

TerniToday è in caricamento