rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Acciai Speciali Terni, schiarita sul servizio mensa: “Sciopero terminato”

La Rsu di stabilimento interviene, dopo l’incontro con la direzione aziendale ed i responsabili del fornitore

Una schiarita sul servizio mensa di Acciai Speciali Terni. A fornire gli ultimi aggiornamenti i delegati della Rsu di stabilimento che hanno incontrato i rappresentanti della direzione aziendale ed i responsabili del fornitore. Al termine della riunione la Rappresentanza Sindacale Unitaria ha annunciato il termine dello sciopero, dopo averne evidenziato le motivazioni.

A margine del confronto la Rsu specifica che: “Si è condiviso di tornare al vecchio servizio di pasti caldi. Parallelamente l’azienda si è impegnata nel migliorare qualitativamente e quantitativamente la nuova modalità di pasti abbattuti che, nel frattempo, verrà sospesa. A tal ragione, tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione con la App, dovranno procedere mediante una nuova prenotazione cartacea nei box”.

Inoltre: “Nei box è consentito l’uso dei vecchi foglietti di prenotazione e contemporaneamente l’azienda si è impegnata a migliorare ed implementare l’App che verrà momentaneamente sospesa. I pasti caldi – sottolineano da Rsu – torneranno ad essere consegnati nei vecchi punti adibiti. I lavoratori giornalieri, impossibilitati ad usufruire del servizio mensa, potranno beneficiare di un pasto caldo o sacchetti b,c,d”. Ad inizio del nuovo anno, precisamente il prossimo 19 gennaio, è previsto un nuovo incontro. Come anticipato la Rsu ha annunciato che lo sciopero è terminato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, schiarita sul servizio mensa: “Sciopero terminato”

TerniToday è in caricamento