rotate-mobile
Attualità

Ternana, la compagine societaria si allarga: annunciati Vicepresidente e Consigliere di amministrazione

La società di via della Bardesca annuncia le novità, a seguito dell’assemblea dei soci

La compagine societaria della Ternana calcio si allarga. Ad ufficializzare l’ingresso del dottor Antonio Margiotta e del dottor Valerio Toniolo è la società di via della Bardesca, attraverso un comunicato ufficiale. Il primo menzionato ricoprirà l’incarico di Vicepresidente e investment banker. Il secondo invece di Consigliere di amministrazione.

La nota: “L’Assemblea dei Soci della Ternana Calcio S.p.A. ha nominato due professionisti fortemente motivati a supportare con il loro specifico track record il Presidente dottor Nicola Guida e il Club rossoverde nel nuovo percorso di sviluppo. Sono saliti a bordo della governance aziendale, in qualità di consiglieri di amministrazione, i seguenti professionisti:

-Dott. Antonio Margiotta: investment banker che riveste anche la carica di vicepresidente.

-Dott. Valerio Toniolo: dirigente sportivo che vanta nel suo c.v. una esperienza nel comitato olimpico Milano/Cortina e di Commissario di Governo per i Mondiali di sci. Toniolo ricoprirà l’incarico di Consigliere di Amministrazione. Ad entrambi il benvenuto nella famiglia rossoverde e l’augurio sincero di buon lavoro”.

Organigramma:

Nicola Guida (presidente); Antonio Margiotta (Vicepresidente ed investment banker); Antonio Scaramuzzino (Direttore Generale); Giuseppe D’Aniello (Direttore operativo/gestionale); Stefano Capozucca (Direttore Sportivo); Valerio Toniolo (Consigliere di Amministrazione); Mattia Stante (Team Manager); Silvio Paolucci (Responsabile del settore giovanile); Antonio Palladinetti (Direttore Generale del settore giovanile); Vanessa Fenili (Segreteria sportiva); Francesca Caffarelli (Segreteria organizzativa); Sergio Salvati (Area marketing); Costanza Farroni (Slo e biglietteria); Lorenzo Modestino (Responsabile della comunicazione); Gloria Panfili (Social media manager).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, la compagine societaria si allarga: annunciati Vicepresidente e Consigliere di amministrazione

TerniToday è in caricamento