menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora una donazione de "I Pagliacci" per i medici e sanitari del Santa Maria di Terni

Prosegue anche nel 2021 la campagna di donazioni dell'associazione presieduta da Alessandro Rossi. Contributi anche dai lavoratori della Treofan e dall'azienda ternana Ceplast

Una nuova donazione dell'associazione "I Pagliacci" è arrivata a mèta al Santa Maria di Terni. Nel pomeriggio di lunedì 25 gennaio, il presidente Alessandro Rossi ha consegnato ai medici e i sanitari del nosocomio cittadino un totem sanificatore dell’aria per la Tac del Pronto Soccorso, 1.200 mascherine ffp2 per tutti gli operatori sanitari che verranno distribuite direttamente dalla farmacia dell’ospedale, 100 tute di protezione individuale per la Tac del pronto soccorso, 230 capi di abbigliamento intimo per le aree Covid e Malattie Infettive.

Alla donazione erano presenti, oltre ad Alessandro Rossi, la dottoressa Monia Costantini, direttore Farmacia ospedaliera, Leonardo Fausti, responsabile task force Donazioni, dottoressa Federica Celi, direttore Pediatria e Neonatale, Agnese Barsacchi, dirigente Sitro, Emanuela Santuro, coordinatrice area Covid.

“Anche nel 2021 – afferma Alessandro Rossi - continuiamo l’opera di sostegno a favore dell’Azienda Ospedaliera ternana. Abbiamo anche donato alcune sedie al reparto di Pediatria e per la sala di attesa della Terapia Intensiva Neonatale”. Alla raccolta fondi hanno partecipato anche i lavoratori della Treofan. Anche l'azienda ternana Ceplast ha contribuito alla donazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Progetto Liberati, una rivoluzione per la città di Terni: “Dalle criticità alle opportunità”. Viabilità, infrastrutture e trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento