rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

L’annuncio di Martina Nasoni diventa virale: su instagram sfonda quota ventimila likes

La recente vincitrice del Grande Fratello posta sulla pagina ufficiale una foto dove aggiunge: “Ebbene sì! Diventerò zia di due bambini/e. Certo sarà strano vedere le mie amiche fare le madri”

Un mondo in piena evoluzione quello dei social media. Tra i più giovani instagram prosegue la fase di crescita esponenziale ed è diventato ormai mainstream nella comunicazione digitale. L’aspetto dirompente è il seguente: essendo catalogato come social asimmetrico consente di poter seguire, anche i personaggi più conosciuti, con un semplice click. Dopo aver vinto il Grande Fratello 2019 la giovane Martina Nasoni ha letteralmente sbarcato in lunario, in termini di visibilità arrivando a quota 288 mila follower. Nella giornata di ieri ha postato una foto, immediatamente andata in cima al gradimento dell’hastag cittadino, conquistando oltre 20 mila like ed oltre 500 commenti. Successivamente ha così commentato:

“Ebbene sì! Diventerò zia di due bambini/e, incredibile tutto ciò! Non mi sarei mai aspettata due cuccioli/e in arrivo nello stesso periodo! Sarò la classica zia scalmanata, un po’ pazza che sta sempre in giro e che vizierà i nipoti fino allo sfinimento queste notizie mi hanno dato una carica incredibile e mi hanno riempito il cuore di gioia, certo sarà strano vedere le mie amiche fare le madri, ma so che è l’inizio di una magnifica avventura e so che loro saranno fantastiche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’annuncio di Martina Nasoni diventa virale: su instagram sfonda quota ventimila likes

TerniToday è in caricamento