rotate-mobile
Attualità

Una produzione hollywoodiana arriva a Terni: “Due scene d’azione all’Aviosuperficie Leonardi”

Dal prossimo 4 agosto la struttura dovrebbe ospitare le riprese di un film a cura della Netflix. Impegnata una troupe di circa duecento professionisti

Una serie di sopralluoghi all’Aviosuperficie di Terni, avvenuti nelle scorse settimane, prima del grande evento. A partire da giovedì 4 agosto la struttura dedicata ad Alvaro Leonardi dovrebbe ospitare le riprese di una produzione hollywoodiana, a cura della Netflix. Massimo riserbo sui nomi dei protagonisti del film di azione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it due le scene che dovrebbero essere girate all’interno del complesso. 

Al contempo sarà necessario montare le scenografie ed allestire gli spazi propedeutici al set cinematografico. Duecento i protagonisti della troupe che potrebbe soggiornare in città per diversi giorni. Al momento la produzione è impegnata in Lombardia, prima di proseguire verso Terni, restando presumibilmente fino a Ferragosto.

Dovrebbero collaborare anche maestranze e ditte del territorio, ulteriore aspetto da rimarcare, nell’ottica di generare indotto per il capoluogo. La scelta è ricaduta sugli spazi della struttura, anche grazie alle attività di promozione svolte. Come viene indicato nella delibera di Consiglio comunale, risalente allo scorso 30 dicembre 2021 ed afferente alla convenzione per la gestione dell’Aviosuperficie: “E’ possibile promuovere attività anche non di volo, compatibili con le caratteristiche dell’impianto, a fini commerciali”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una produzione hollywoodiana arriva a Terni: “Due scene d’azione all’Aviosuperficie Leonardi”

TerniToday è in caricamento