rotate-mobile
Attualità

Ballando con le stelle, sosteniamo la crew ternana ‘Next Level’: obiettivo finale

Stasera appuntamento con il seguitissimo programma di Milly Carlucci: basta votarli sulle pagine social di Ballando con le stelle agli orari prestabiliti

Una serata speciale per la giovane crew Next Level. Stasera, nel corso del seguitissimo programma ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci,sfideranno l’Officina di danza con l’ambizione di entrare nella finalissima. Il gruppo di ballerini di hip hop è formato da Leonardo Mariotti, Valerio Zazzeroni, Lucrezia Cirri, Arianna Capocchia, Valentina Galli, Denis Cardinali e Francesco Tommasi mentre Alessia Bratz cura la parte dedicata alle coreografie. Sono stati selezionati nel corso della seconda puntata, andata in onda la scorsa settimana, di Ballando on the road. Il nome è stato scelto da Alessia Bratz perché si ritengono la "nuova generazione”.

Come si possono votare i Next Level

A giudicare ciascuna sfida e ad esprimere il relativo giudizio saranno i giurati del programma, che indicheranno la loro preferenza a scrutinio segreto, consegnando una busta - debitamente dai medesimi siglata e sottoscritta contenente l’unità prescelta - agli autori e al notaio. Anche il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza sul web (tramite le piattaforme social instragram, facebook e twitter del programma), indicando di volta in volta l’unità di ballerini prescelta. I voti potranno essere espressi dagli utenti dei social a decorrere dalle ore 20 e fino alle ore 22, poiché le unità di ballo presentate nel corso del torneo Ballando con Te hanno già avuto grande visibilità per aver partecipato alla sessione pomeridiana di Ballando on the road e per essere stati postati su internet su tutte le piattaforme e gli account ufficiali di Ballando con le stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, sosteniamo la crew ternana ‘Next Level’: obiettivo finale

TerniToday è in caricamento