Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità

Blackout Vodafone, l'azienda: problema risolto, la situazione torna alla normalità

Rete in tilt dalla prima mattina di oggi, 2 settembre. Il suggerimento: spegnere e riaccendere lo smartphone per tornare a parlare e navigare senza problemi

Foto dal sito downdetector

Telefoni muti e niente navigazione web: in tilt la linea telefonica Vodafone. Il blackout è iniziato attorno alle 8 di uesta mattina, 2 settembre, fino a raggiungere il picco attorno alle 10. Disagi in tutta l’Umbria, da Perugia ad Amelia, ma sono coinvolte nel “blocco” delle comunicazioni anche altre regioni del centro Italia come Marche e Abruzzo. Disagi anche a Roma, Bologna e Milano.

A causa del blocco di Vodafone registrano problemi anche gli utenti Ho. Mobile e PosteMobile. Difficoltà per il servizio di telefonia mobile e per la rete mobile.

L’azienda, sia attraverso il servizio clienti che tramite i propri profili social, fa sapere di essere a conoscenza del problema e di avere allertato le squadre tecniche con l’obiettivo di ripristinare la rete. Non ci sono però tempistiche certe per la risoluzione della situazione. Il suggerimento è di spegnere e riaccendere periodicamente lo smartphone.

Aggiornamento

Il blocco della rete Vodafone sembra sia stato risolto e la situazione sta lentamente tornando alla normalità in tutte le zone che sono state coinvolte nel blackout. L’azienda suggerisce di spegnere e riaccendere lo smartphone per riprendere a navigare e a parlare senza problema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blackout Vodafone, l'azienda: problema risolto, la situazione torna alla normalità

TerniToday è in caricamento