rotate-mobile
Attualità

Cai Terni, c’è il nuovo consiglio direttivo: ecco tutti gli eletti

Sono oltre 600 gli iscritti alla più grande ed importante associazione di outdoor del territorio. Presidente sarà Massimiliano Raggi

Nuovo consiglio direttivo per la sezione di Terni del Club Alpino Italiano (Cai). L’assemblea dei soci, che si è svolta lo scorso venerdì 2 ottobre presso la sede storica di via Fratelli Cervi, ha eletto il nuovo organismo a cui sarà affidata, fino al 2023, la gestione della più grande ed importante associazione di outdoor della provincia di Terni.

Il nuovo consiglio direttivo, divenuto operativo da ieri, è composto da Massimiliano Raggi, Monia Bicorgna, Cristina Zecchini, Paolo Boccaccini, Micaela Petroni, Chiara Mari e Fabrizio Battistoni.

Al nuovo consiglio spetterà il compito di proseguire - da oltre 70 anni - nella diffusione della cultura della montagna e nella tutela del suo ambiente naturale, attraverso le numerose attività proposte ai suoi oltre 600 soci.  Attività che spaziano dall’alpinismo al trekking, dalla speleologia al canyoning, dallo scialpinismo al ripristino della segnaletica della vasta rete sentieristica e tanto altro ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Terni, c’è il nuovo consiglio direttivo: ecco tutti gli eletti

TerniToday è in caricamento